martedì 22 giugno 2010

I Rothschild non controllano tutto il mondo attraverso la Banca Centrale(almeno per ora)

La Famiglia Rothschild non controlla tutto il Mondo attraverso la Banca Centrale.
Prima del 9/11 l'Afghanistan era una tra le sole 7 nazioni al mondo che i Rothschild non controllavano attraverso la Banca Centrale. Nel 2003 l'Iraq era una delle sei nazioni al mondo che non avevano una banca centrale controllata dai Rothschild. Ora ci sono solo 5 le Nazioni nel Mondo senza una Banca Centrale controllata dai Rothschild : Iran, Corea del Nord, Sudan, Cuba e la Libia.

La Banca Cinese emette denaro di proprietà del portatore ma prevede che si verifichi la grande truffa della riserva frazionaria (o obbligatoria).
Il Venezuela ha liquidato il FMI e la Banca Mondiale e ha appena fondato il BancoBicentenario di proprietà dei cittadini Venezuelani.
Ci sono stati molti altri precedenti come l'isola di Guernsey (http://informatieliberi.blogspot.com/2008/06/una-felice-realtisola-di-guernsey.html), la Germania nazista ( che in pochi anni divenne la superpotenza grazie all'eliminazione del signoraggio [tengo a precisare che non voto e non sono un "ista"] http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=5965 ), le 500 lire italiane ( che riportavano la dicitura "Repubblica Italiana", volute da Aldo Moro, prima di essere assasinato, le quali smisero di essere stampate perchè il giorno della strage di Piazza Fontana esplosero 3 bombe nelle 3 sole banche che che avevano i macchinari per poter stampare tali banconote http://www.meetup.com/gruppo280/messages/boards/thread/7751310/0#30777401), le banconote volute da J. Kennedy e A.Lincoln, e tanti altri casi..
Ne avrei da scrivere al riguardo.

Fonte: http://renzominari.blogspot.com/2010/06/la-famiglia-rothschild-non-controlla.html
http://www.informarmy.com/2010/06/la-famiglia-rothschild-non-controlla.html

Nessun commento:

Posta un commento